ADER CRISPI Chiamaci +39 02 65 56 09 13
Site Logo

Abiti su misura

Sartoria: Fascino senza tempo.

Si comincia sempre dal tessuto. Questo settore dell’abbigliamento maschile è forse l’unico che tenga ancora conto delle diverse fasi stagionali nella scelta di una stoffa e quindi, nella confezione degli abiti su misura. Al riguardo, tre sono i punti focali da tenere ben presenti quando si decide di farsi realizzare un completo: il primo è lo scollo all’altezza dei revers; il secondo è la precisa proporzione esistente tra la manica della giacca e il polsino della camicia; il terzo, invece, è la corrispondenza tra l’ampiezza della gamba del pantalone e la misura del piede, non troppo largo da coprire la calzatura, non troppo corto da scoprire la caviglia. Il resto sono solo sofismi. A corroborare queste precise regole sartoriali è la maestria dei sarti di Ader, che spiccano per perizia interpretativa e sono capaci di assecondare gusti ed esigenze di ogni cliente. Così, l’incontro tra un tessuto biellese e l’hand made garantito da Ader, fa riscoprire il piacere dell’abito su misura.

Antica maestria e moderne tendenze

La nostra offerta sartoriale si posiziona esattamente a metà strada tra passato e presente. Una storia di eccellenza che sembra venire dl mondo passato, pur rivolgendosi all’uomo di oggi, attento alla qualità e ai dettagli. Una storia cucita con il filo dell’artigianalità e del Made in Italy, indirizzata a chi predilige l’acquisto di un abbigliamento fatto con consapevole cura.

Ogni capo è la concretizzazione del desiderio personale del cliente, del suo gusto e, come tale, supera le tendenze del momento.