ADER CRISPI Chiamaci +39 02 65 56 09 13  |  V.LE F. CRISPI, 7 - MILANO - MM MOSCOVA
Site Logo
  • SCIARPE E CAPPELLI

    Nella grammatica della moda maschile – sì, perché anche l’abbigliamento da uomo ha le sue regole – la sciarpa è la virgola di ognuno. Quella che scandisce il ritmo di un look e che sottolinea la personalità di ciascuno di noi. Meglio se in pura seta o in morbidissimo cashmere.

    Questa preziosa “virgola” di stoffa si può annodare attorno al collo in mille modi, l’importante è che sia scelta con oculatezza, perché, come un segno di punteggiatura messo nel punto sbagliato, può far cambiare il significato dell’abbigliamento. Cominciando dal principio, buona norma è che sia in tessuto puro – seta o cashmere sono i più significativi – poi la manifattura, il made in Italy non si discute e, infine, la fantasia decorativa.

    Da Ader i filati scelti sono, per l’appunto, i più pregiati e si reinterpretano i classici polka dots, con dimensioni più macro, o gli intramontabili disegni cravate. Altrimenti si può optare per una più sportiva sciarpa a coste, scandita nel cashmere. E in armonia con quest’ultima, lo store di viale Francesco Crispi, a Milano, propone dei berretti da marinaio, caldissimi e comodi per affrontare i rigori dell’inverno.

    Scopri le nostre scarpe!

    COMPLETA IL TUO OUTIFT