ADER CRISPI Chiamaci +39 02 65 56 09 13  |  V.LE F. CRISPI, 7 - MILANO - MM MOSCOVA
Site Logo
  • ADER SPRINGTIME

    marzo 27, 2018 | | in Blog

    In una Milano che fatica a liberarsi dall’inverno due sono le certezze, l’ora legale, su cui siamo già sincronizzati, e l’equinozio di primavera su cui dobbiamo, invece, ancora sintonizzarci. Per riuscirci, potrebbe essere d’aiuto rinnovare il guardaroba.

    Da Ader si respira già aria di novità, con l’arrivo delle nuove proposte per la primavera/estate 2018. È tutto un susseguirsi di abiti da uomo, giacche e pantaloni ideali per avvicinarsi al caldo, mantenendo intatto l’aplomb. I tessuti ormai li conosciamo bene, perché Ader sceglie solo i più bei nomi delle manifatture made in Italy, come Vitale Barberis Canonico, il Lanificio F.lli Cerruti dal 1881 e l’imprescindibile E. Thomas, per rifornirsi di lane Super130, mescole di lana e seta e, per la prima volta, anche di seta pura.

    Con queste premesse diventa più facile scegliere tra una giacca di lino e e lana in Principe di Galles, nei toni del grigio e blu, o uno slanciato abito finestrato, intinto in un blu notturno. Chi vuole vestirsi con più carattere può optare per una giacca in pura seta, dalla mano vellutata e dall’azzurro deciso, chi invece preferisce la certezza di un gessato, può indossare il nuovissimo Ader avio, a righe nette e distinte.

    E siamo solo all’inizio di questo “racconto di primavera”, perché anche il marrone diventa un must grazie a un impercettibile check che sottolinea la trama del tessuto di E.Thomas, in mescola di lana e seta. Non mancano i completi a fondo unito, che Ader ha cesellato nel grigio luminoso e nel blu vellutato, complici le stoffe d’alta gamma di Loro Piana e Vitale Barberis Canonico. Io li ho visti in anteprima, voi approfittate del suggerimento!

     

    Related blog posts