ADER CRISPI Chiamaci +39 02 65 56 09 13
Site Logo

Estate, tempo di… saldi!

luglio 3, 2017 | | in Blog

Lo scorso sabato è scattata l’operazione saldi estivi in Lombardia. L’associazione degli operatori moda, abbigliamento, pelletteria e accessori aderente alla Confcommercio milanese – FederModaMilano – prevede stabilità tendente al basso per quanto riguarda la spesa procapite rispetto ai saldi estivi 2016: 150 euro a persona, valore totale di circa 440 milioni di euro.

I saldi estivi possono rappresentare un’ottima opportunità per i consumatori, permettendo i cosiddetti “affaroni”, con sconti medi intorno al 30-40%.

Dopo una primavera calda e consumi purtroppo ancora tiepidi, questi saldi sono in grado di offrire a tutti l’occasione giusta per aggiornare il guardaroba, sia per chi sta organizzando le vacanze… ma anche per chi ha deciso di restare in città. Un nuovo abito completo adatto per le serate mondane estive, un pantalone informale, una fresca camicia, qualche accessorio da abbinare a quello che già avete nel vostro armadio o, magari, un abito da cerimonia per risultare impeccabili a qualche evento. Anche per questo motivo il nostro negozio chiuderà soltanto durante la settimana di ferragosto, restando aperto tutto il resto dell’estate! Noi ci siamo… che aspettate a fare un salto in negozio?!?

Related blog posts

Lascia un commento