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  • Il giaccone: alter ego di stile

    gennaio 3, 2019 | | in Blog

    La moda maschile ha ceduto per qualche tempo a tendenze forse eccessive, con vezzi presi dai look femminili o un gusto per l’esagerazione che andava decisamente fuori rotta. Per l’autunno inverno 2018/19, però, i trend sembrano andare in un’altra direzione, più sobria e classica, vicina alla tradizione dello stile da uomo. In inverno, ad esempio, non si può fare a meno del giaccone, come alter ego del cappotto. Disinvolto e sportivo quanto basta, per essere indossato sia sopra un jeans che su di un abito a tre pezzi. Quello proposto da Ader è in due varianti di colore, sabbia e grigio, ideato in tessuto spalmato, antivento e anti pioggia e con l’inserto in orsetto eco sostenibile e staccabile, realizzato a Martina Franca, da sempre specializzata nella costruzione dei capi spalla. Accanto a questi highlights a marchio proprio, il negozio di viale Francesco Crispi, a Milano, offre anche un’accurata selezione di parka targati Museum – quello rosso fuoco riscalda anche l’inverno più gelido – a cui si accompagnano anche le proposte super confortevoli di RRD, brand che fa capo a Roberto Ricci, designer di lungo corso votato allo sport; i giubbotti di pelle di Roy Roger’s, marchio fiorentino high level e gli impeccabili trench di Aquascutum, famosa etichetta di impermeabili made in Britain.

     

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