ADER CRISPI Chiamaci +39 02 65 56 09 13  |  V.LE F. CRISPI, 7 - MILANO - MM MOSCOVA
Site Logo
  • Si saldi chi può…

    luglio 24, 2017 | | in Blog

    C’è tempo sino al 30 agosto, quando a Milano si chiuderà ufficialmente la stagione dei saldi estivi, ma perché aspettare proprio gli ultimi giorni per approfittare di opportunità e offerte speciali per fare acquisti?

    In valigia o nel guardaroba dei begli abiti da uomo non devono mai mancare, altrimenti si può optare per una più disinvolta e colorata giacca sportiva, tinta in capo, da abbinare a un pantalone informale, a un jeans o a uno in fantasia, per vivacizzare la propria estate.

    Da Ader un arcobaleno di cromie spicca dalle vetrine di via Crispi, illuminando le giornate lavorative, quasi una premessa dei colori dell’estate. Per i completi eleganti sono indicate tutte le sfumature dell’azzurro e del blu, mentre la giacca da uomo si esprime anche nel Principe di Galles, magari intessuta in lana e seta, con effetto crêpe o bouclé. Chi predilige un aplomb più rigoroso può optare per gli accenti del brown. Immancabili anche gli abiti da cerimonia, per una stagione calda all’insegna dei festeggiamenti.

    E poi, ancora, camicie e accessori da unire in mille combinazioni, scarpe dalla calzata perfetta, cravatte e pochette da abbinare a seconda del buonumore e dell’occasione.

    Related blog posts

    Lascia un commento